[QUOTE = "Cascal, post: 15478769, membro: 525523"]
Ci vediamo dopo un buon anno! Grande attesa, che purtroppo si è conclusa in fretta.
€ 59 ingresso - moderato. Spogliatoio ampio e spazioso.
Il salone quasi vuoto. La terrazza era completamente vuota perché faceva troppo freddo. La barista della Carinzia si sforzava molto, ma non era interessata a parlare. Non è nemmeno il suo lavoro.
Anche stare seduto per ore da solo mi fa sentire annoiato.
Le poche ragazze presenti: basse, per lo più tatuate, che spingono davanti a sé enormi silos. Eccezione: le stesse due che ho sempre avuto con me.
Ma anche con loro niente funziona sotto i 100. Un anno fa mi è stato permesso di godermi un meraviglioso GFS intorno agli anni '60. È tutto finito. "Non fateci sapere i nostri prezzi," avrebbero detto loro le altre ragazze.
Inflazione 67%! Purtroppo non guadagno il 70% in più di prima, ma - grazie a Corona - quasi lo stesso meno. Di fronte a queste forbici, con tutto il mio amore per quello che forse è il club più bello d'Austria, non posso che salutarvi per il momento... ciao, caro paradiso! Va tutto bene, tranne i prezzi delle tue ragazze. È comprensibile che vogliano recuperare il profitto perso. Chi mi pagherà le mie perdite?
Vado in Carinzia, wellcum e andiamo stanno aspettando. Segnala lì.
[/ CITAZIONE]
Wiedersehen nach einem guten Jahr! Große Vorfreude, die leider rasch zu Ende war.
59€ Eintritt - moderat. Große, geräumige Umkleide.
Der Aufenthaltsraum nahezu leer. Die Terrasse ganz leer, weil zu kalt. Das Kärntner Barmädchen sehr bemüht, an Gesprächen aber nicht interessiert. Ist ja auch nicht ihr Job.
Stundenlang allein herumsitzen wird mir aber auch fad.
Die paar anwesenden Mädchen: kurz angebunden, meist tätowiert,und schieben riesige Silis vor sich her. Ausnahme: dieselben zwei, die ich immer mithatte.
Unter einem 100er läuft aber auch bei denen nichts mehr. Noch vor einem Jahr hatte ich um einen 60er wunderbaren GFS genießen dürfen. Damit ist es vorbei. "Hau uns ja nicht unsere Preise zusammen" hätten die anderen Mädels ihnen gesagt.
Inflation 67%! Leider verdiene ich nicht 70% mehr als früher, sondern Corona-sei-Dank sogar fast ums selbe weniger. Angesichts dieser Schere kann ich, bei aller Liebe zum vielleicht schönsten Club Österreichs, im Moment nur mehr lebewohl sagen.... tschüs, liebes paradise! Es ist alles bestens, bis auf die Preise eurer girlies. Verständlich, dass sie den entgangenen Gewinn wettmachen wollen. Nur, wer zahlt mir meine Verluste?
Ich fahr weiter nach Kärnten, wellcum und andiamo stehen an. Berichte dort.
Das Management liest das Forum sicher...Was erwartet dich um die dinge zu andern????????????????????????